UBUNTU Festival vuole accogliere in sè la partecipazione di tutti ed è aperto a sinergie e contaminazioni. Così come le culture si formano attraverso lo scambio, così il festival vuole accogliere tutti coloro che vogliano partecipare al progetto.

Puoi partecipare attivamente alla realizzazione del festival come volontario: qualunque sia il tuo talento, sapremo come impiegarlo. Compila il form di contatto, raccontaci di te, ti risponderemo presto!

Il festival è una realtà in continua evoluzione. Il calendario è ancora in fase di realizzazione, quindi se hai un’idea di evento, perchè non la proponi? Se vuoi segnalarci un progetto, una realtà operativa, un evento, una riflessione sulla cultura africana puoi farlo attraverso il form di contatto.

UBUNTU Festival è autofinanziato, ma è anche un progetto di crowdfunding. Puoi contribuire per una donazione con bonifico bancario su IBAN IT86R0335901600100000131180 intestato a Coopuf Iniziative Culturali con causale UBUNTU FESTIVAL oppure attraverso una sponsorizzazione aziendale compilando il form di contatto.